Privacy
TERMINI E CONDIZIONI
1) Prezzi e pagamenti
I prezzi indicati per i prodotti e i servizi offerti sono espressi in Euro, IVA inclusa, ma esclusi i costi di spedi- zione. Il costo della spedizione è indicato in fase di conferma d’ordine.
2) Consegna
Grafica La Stampa si impegna a comunicare al Cliente eventuali ritardi previsti nell’evasione degli ordini rispetto ai termini indicati nella proposta d’ordine ove il ritardo previsto sia superiore ai tempi di consegna. In tale evenienza il Cliente potrà annullare l’ordine mediante nota scritta da inviare a Grafica La Stampa entro tre giorni dalla ricezione della comunicazione del ritardo.
3) Reclami e responsabilità
Tutti i difetti apparenti della merce, non imputabili ad eventi occorsi durante e/o correlati al trasporto, do- vranno essere denunciati con comunicazione scritta del Cliente pervenuta a Grafica La Stampa entro 8 gg. dalla data di ricevimento dei prodotti. La denuncia dovrà contenere tutti i dati relativi alla denominazione del destinatario, descrizione del prodotto, difetto riscontrato.
In nessun caso è consentito al destinatario della merce di manomettere, smontare o modificare il prodotto rispetto alle condizioni originali in cui è stato consegnato, pena il venir meno di ogni responsabilità in capo a Grafica La Stampa.
Grafica La Stampa. non accetterà la restituzione di merce da parte del Cliente se non preventivamente con- cordata per iscritto.
4) Rischio di smarrimento
Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti a contratti di spedizione. Questo significa che il rischio di perdita di questi prodotti passano a te dopo la nostra consegna del pacco al corriere.
5) Altro
Grafica La Stampa non garantisce che questo sito, i propri server o le e-mail spedite siano senza virus o altri componenti potenzialmente pericolosi per il tuo PC. Visitando questo sito accetti che il relativo uso sia a tuo rischio.
Grafica La Stampa non può essere ritenuta responsabile per nessun danno – di qualsiasi tipo – derivante dall’utilizzo di questo sito.